Il 26 di marzo vado a fare una visita dal urolgo anche se il medico mi aveva detto di non fare nulla

2 risposte
Il 26 di marzo vado a fare una visita dal urolgo anche se il medico mi aveva detto di non fare nulla ma siccome sono molto ansioso preferisco fare una visita in più, ma la cosa che mi spaventa di più è il fatto che io sento sta microciste sotto l'epididimo a circa 0.5mm dal epididimo sul Testicolo diciamo, solo che sono molto spaventato, dal ecografia fosse stato un tumore si sarebbe visto? La mia paura più grande che il medico che mi ha fatto l ecografia non lo abbia vista questa ciste è piccolina ma sembra che più la tocco e piu sembra ingrossarsi, dalla eco le immagini che ho e come ha detto il mio medico i testicoli sono perfetti, non so che pensare ho solo paura di avere un tumore che il medico Non mi ha visto, può essere che magari sia una ciste epididimaria? Che sia vicino all epididimo e magari è una ciste Annessa all epididimo?i scusi se le faccio molte domande lei è molto gentile a darmi un suo parere, attendo con ansia vostra risposta
Stia sereno una cisti così piccola non ha significato clinico. I tumori del Testicolo riguardano il didimo cioè il Testicolo vero e proprio, non l’epididimo. Non si preoccupi e attenda la sua visita tranquillamente

Stia assolutamente tranquillo una cisti epiddimaria ho ad essa annessa non è assolutamente maligna. Cordialità G . Pedaci