Ieri ho preso del sole e mi sono scottata. È da ieri che sulla fronte mi sono comparse delle piccoli
Ieri ho preso del sole e mi sono scottata. È da ieri che sulla fronte mi sono comparse delle piccolissime e tonde macchie rosse con attorno una pellicina. Potrebbe essere successo che il sole abbia "disintegrato" dei brufoli sottopelle e che adesso mi siano rimasti i segni dei brufoli o c'è da preoccuparsi?
1 risposta
Proabilmente è la cute che desquama intorno ai follicoli piliferi, bisogna proteggersi dal sole ed evitare nuove esposizioni fino a completa guarigione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
