Buonasera,ho 34 anni soffro di orticaria cronica spontanea..ho effettuato la terapia con omalizumab
Buonasera,ho 34 anni soffro di orticaria cronica spontanea..ho effettuato la terapia con omalizumab fino al 3/05/26 con due somministrazioni da 150 mg ogni 28 gg..soltanto che ho sospeso poiché sono in stato di gravidanza,sono quasi nel quarto mese ..purtroppo con l antistaminico robilas che mi hanno prescritto non vedo nessun effetto positivo,poiché mi stanno nuovamente uscendo pomfi su piedi,mani e il prurito è insopportabile.. Questo tipo di terapia può essere somministrata in gravidanza?ho paura che possa portare degli effetti sul mio bambino. Grazie
1 risposta
Le consiglierei di recarsi presso un centro specializzato nel trattamento dell'orticaria cronica spontanea per valutare l'eventuale ripresa della terapia con Omalizumab anche in gravidanza, previo consenso del ginecologo di riferimento
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Vorrei sottopormi a un trattamento laser Pico per schiarire numerose efelidi diffuse sul viso. Porto
Gentilissimi colleghi (sono un medico anche io), volevo chiedere agli specialisti in Dermatologia co
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulla possibile influenza della barba durante un trattamento c
Buonasera, sto effettuando un secondo ciclo di trattamenti con laser CO2 frazionato e vorrei sottopo
A causa di una leggera fimosi, ho effettuato un primo intervento di circoncisione in giugno 2020. In
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

