I provvisori li sento troppo distanti per come erano i miei denti e faccio fatica anche nel parlare

5 risposte
Buonasera, I provvisori li sento troppo distanti per come erano i miei denti e faccio fatica anche nel parlare. ho detto al dentista che sono troppo diversi da quelli che avevo ma la sua risposta è stata che sono dritti. Che fare?
Attenda di avere i definitivi e non permetta di cementarli definitivamente finchè non sarà soddisfatto del risultato

Attendere i definitivi ed essere '' pignolo'' nel controllare tutto prima di cementare!
Buonasera , attenda che vengano provati le protesi definitive e allora potrà chiedere che siano esattamente come desidera .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
I provvisori sono appunto provvisori.
Se si cercano dei provvisori con l'obiettivo di efffettuare delle prove estetiche occorre anche pagarne il prezzo economico, perchè costano parecchio.
Oppure ci si accontenta di provvisori più "garibaldini" che hanno l'obiettivo di proteggere i denti.
Personalmente non cemento protesi "definitive" (che poi di definitivo c'è solo uan cosa) con cemento "provvisorio".
Troppe cose possono andare storte effettuando questa manovra.
Lasci decidere al SUO dentista (non a quelli on-line) come devono essere cementate le protesi che LUI ha costruito.
La scelta del tipo di cemento dipende da molti fattori.
Buongiorno, faccia presente al suo dentista questi aspetti scritti a noi e faccia le prove estetiche e funzionali del definitivo finche non le soddisfano il lavoro finale.