I DISTURBI DI DISPNEA SI SONO ATTENUATI PENSO CHE SIA DOVUTO ALL'EFFETTO DEI FARMACI CHE STO ASSUMEN

3 risposte
I DISTURBI DI DISPNEA SI SONO ATTENUATI PENSO CHE SIA DOVUTO ALL'EFFETTO DEI FARMACI CHE STO ASSUMENDO E FORSE COMINCIANO A FARE EFFETTO A DISTANZA DI UN MESE DALL' INIZIO DELLA CURA UN SINTOMO CHE RIMANE PERO' E' A VOLTE SUDORAZIONE CALDA ANCHE NOTTURNA CHE SI PRESENTA ANCHE DOPO AVER COMPIUTO ATTIVITA' FISICA TIPO CAMMINATE E SI FERMA DOPO CHE LA SOSPENDO ED ASSOCIATO A QUESTO AVVERTO STANCHEZZA CHE IN QUESTO MOMENTO SI RIPERCUOTE ANCHE NEL RAPPORTO SESSUALE CON DIFFICOLTA' DI EREZIONE - GLI ESAMI EMATOLOGICI CHE PERIODICAMENTE FACCIO SONO NELLA NORMA - IO RITENGO CHE QUESTA MANCANZA DELLA GIUSTA ENERGIA CON QUESTE SUDORAZIONI SIA LA CAUSA DEI SINTOMI ANSIOSI MENTRE LO PSICHIATRA PENSA SIA UN NEVROTICO CONCLAMATO E CHE QUINDI SIA IL CONTRARIO - COMUNQUE NON SONO PIU' LO STESSO DA 5/6 MESI A QUESTA PARTE A VOLTE AVVERTO ANCHE UN LIEVE TREMORE ALLE MANI - MI RENDO CONTO SIA UNA SITUAZIONE INGARBUGLIATA E DI DIFFICILE SOLUZIONE PERO' QUESTO E' PURTROPPO LO STATO DI SALUTE IN CUI VIVO
Che farmaci acume,forse è meglio che faccia consulenza on line

La sua sintomatologia psicosomatica l'avverte del suo stato cronico rabbioso e intollerante dovrebbe avere un migliore rapporto con il suo stato emotivo ed essere più tollerantee disponibile a capire le vicende che la circondano sono le impressioni che percepisco che appaiono tubolenti e invasive dev rimmettere un o d'ordine dentro se stesso.....
Buongiorno le consiglio di prendere appuntamento in videoconsulto