I DISTURBI DI DISPNEA SI SONO ATTENUATI PENSO CHE SIA DOVUTO ALL'EFFETTO DEI FARMACI CHE STO ASSUMEN

3 risposte
I DISTURBI DI DISPNEA SI SONO ATTENUATI PENSO CHE SIA DOVUTO ALL'EFFETTO DEI FARMACI CHE STO ASSUMENDO E FORSE COMINCIANO A FARE EFFETTO A DISTANZA DI UN MESE DALL' INIZIO DELLA CURA UN SINTOMO CHE RIMANE PERO' E' A VOLTE SUDORAZIONE CALDA ANCHE NOTTURNA CHE SI PRESENTA ANCHE DOPO AVER COMPIUTO ATTIVITA' FISICA TIPO CAMMINATE E SI FERMA DOPO CHE LA SOSPENDO ED ASSOCIATO A QUESTO AVVERTO STANCHEZZA CHE IN QUESTO MOMENTO SI RIPERCUOTE ANCHE NEL RAPPORTO SESSUALE CON DIFFICOLTA' DI EREZIONE - GLI ESAMI EMATOLOGICI CHE PERIODICAMENTE FACCIO SONO NELLA NORMA - IO RITENGO CHE QUESTA MANCANZA DELLA GIUSTA ENERGIA CON QUESTE SUDORAZIONI SIA LA CAUSA DEI SINTOMI ANSIOSI MENTRE LO PSICHIATRA PENSA SIA UN NEVROTICO CONCLAMATO E CHE QUINDI SIA IL CONTRARIO - COMUNQUE NON SONO PIU' LO STESSO DA 5/6 MESI A QUESTA PARTE A VOLTE AVVERTO ANCHE UN LIEVE TREMORE ALLE MANI - MI RENDO CONTO SIA UNA SITUAZIONE INGARBUGLIATA E DI DIFFICILE SOLUZIONE PERO' QUESTO E' PURTROPPO LO STATO DI SALUTE IN CUI VIVO
Che farmaci acume,forse è meglio che faccia consulenza on line

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La sua sintomatologia psicosomatica l'avverte del suo stato cronico rabbioso e intollerante dovrebbe avere un migliore rapporto con il suo stato emotivo ed essere più tollerantee disponibile a capire le vicende che la circondano sono le impressioni che percepisco che appaiono tubolenti e invasive dev rimmettere un o d'ordine dentro se stesso.....
Buongiorno le consiglio di prendere appuntamento in videoconsulto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.