I battiti da 70 72 ..sono passati a 57 52 e 45 dopo mesi di cardicor da 1.25.mg .. è da sospendere ?

I battiti da 70 72 ..sono passati a 57 52 e 45 dopo mesi di cardicor da 1.25.mg .. è da sospendere ? Pressione buona

4 risposte


se i battiti sono costantemente oramai a 45 meglio di si, anche se dipende molto dall'età, dal motivo dell'assunzione e dalla comorbilità per paziente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dioende dal motivo per il quale lo sta assumendo. In linea di massima se questa frequenza non le da problemi di mancamenti, eccessiva stanchezza o sincopi non vedo il motivo di sodpenderlo. Direi che il farmaco sta facendo il suo effetto.


Il fatto che non abbia sintomi (non avendoli riportati) è sicuramente una cosa buona. Cardicor 1.25 mg è un dosaggio basso. Il modo migliore per trovare la risposta a questa domanda è rivolgersi al suo cardiologo o medico curante che avrà il vantaggio di conoscere bene la sua storia clinica. Saluti


La bradicardia asintomatica non è di per sè un criterio di sospensione della terapia beta-bloccante; inoltre, senza essere a conoscenza del perchè assume quella determinata terapia è impossibile rispondere.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.