Ho usato co teanal x 2 mesi per dolori di spalla posso avere dipendenza? Non ho abusato del farmaco
Ho usato co teanal x 2 mesi per dolori di spalla posso avere dipendenza? Non ho abusato del farmaco
1 risposta
Buonasera, ho riletto la sua domanda due volte, per caso parliamo di Contramal? Ho la netta impressione che ciò che ha scritto Lei sia un refuso. Mi faccia sapere. Rimango a disposizione. Dr. Francesco Bajani
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

