Ho una piccola protuberanza a livello occipitale di cui mi sono accorto da un paio di settimane (non
1
risposte
Ho una piccola protuberanza a livello occipitale di cui mi sono accorto da un paio di settimane (non ho avuto eventi traumatici). La protuberanza é dura e non é mobile rispetto ai tessuti sottostanti. Non ho nessun sintomo. Che cosa potrebbe essere? Che visite mi consigliate di fare? Grazie
La faccia valutare al suo medico curante: a livello da lei descritto e' normalmente presente una protuberanza dura corrispondente ad una parte di osso di una vertebra cervicale ,del tutto fisiologica;sicuramente il suo medico sapra' valutarla e, se cosi' fosse, tranquillizzarla
buona serata
buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.