Ho una mutazione MTHFR(C677T) OMOZIGOTE MUTATO .POSSO FARE IL VACCINO PFIZER (STO FACENDO CEROTTO AN
Ho una mutazione MTHFR(C677T) OMOZIGOTE MUTATO .POSSO FARE IL VACCINO PFIZER (STO FACENDO CEROTTO ANTICONCEZIONALE " EVRA "E REGOLARMENTE ASSUMO ACIDO FOLICO. attendo cortesemente risposta
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

