ho una ciste sotto all' ascella e non solo mi esce pus misto sangue, anche una cosa strana se la toc

5 risposte
ho una ciste sotto all' ascella e non solo mi esce pus misto sangue, anche una cosa strana se la tocco mi fa male
È in corso un processo infettivo, è logico che sia associato a dolore, si faccia visitare dal medico di base

Sembra una cisti sebacea o un'idrosadenia suppurativa. In entrambi i casi si tatta di condizioni benigne e facili da trattare. Dovrebbe consultare un chirurgo per iniziare cura antibiotica e valutare l'opzione di asportazione chirurgica della stessa. Un intervento semplice e veloce ma spesso necessario.
Buongiorno, quello che descrive dovrebbe essere compatibile con una cisti sebacea suppurata. Si faccia visitare almeno dal suo medico di base e si faccia prescrivere un antibiotico. Disinfetti la cisti e utilizzi delle garze e dei cerotti per le medicazioni fino alla guarigione. Quando il processo infiammatorio si sarà risolto si potrà pensare ad asportare la cisti.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buongiorno, dalla descrizione sembra una cisti sebacea ascellare suppurata che purtroppo non può essere in questo momento asportata chirurgicamente in modo completo ma solo incisa e svuotata. A guarigione avvenuta potra essere presa in esame l'ipotesi asportazione definitiva in Anestesia locale. Si rechi dal suo curante e quanto prima da un chirurgo per una valutazione. Cordialmente Andrea dr. Marazzi
buongiorno,
la tumefazione è infetta . le consiglio una prima valutazione dal suo curante
saluti cordiali
drssa mulas