Ho una borsite al gomito da più di un mese. È iniziata dopo un allenamento in palestra ed era molto

Ho una borsite al gomito da più di un mese. È iniziata dopo un allenamento in palestra ed era molto gonfio caldo e dolorante . Ora sicuramente va meglio , il gonfiore è circoscritto, non caldo ma non se ne va. Cosa posso fare? Ho preso antinfiammatori per bocca inizialmente oltre che per uso topico , ora sto continuando con creme. Grazie

1 risposta


Ciao, contatta un ortopedico perché se del liquido all’interno possono fare un’aspirazione niente di super particolare, basta usare un ago giusto entrare nel punto giusto e far defluire il liquido

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.