Ho un problema da oltre un mese che ho il glande nella parte della corona secca e rossa , ho già d
1
risposte
Ho un problema da oltre un mese che ho il glande nella parte della corona secca e rossa , ho già dato tutte le creme possibili e immaginabili come travocort e gentalin , eosina e euclorina aloe non sono serviti a nulla, non ho sintomi ho provato anche a usare un detergente delicato ma niente ,non so come risolvere sono in crisi
Talvolta alcuni prodotti se non indicati possono essere controproducenti nel mantenimento di un corretto strato barriera. Se si altera lo strato barriera spesso la cute necessita di tempi lunghi per ristabilire uno stato di normalità ma con dei prodotti adeguati questo spesso accade nel giro di qualche settimana. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.