Ho un passato di anoressia nervosa, ma sono in un buon stato ora, sia fisico che psicologico. A febb
1
risposte
Ho un passato di anoressia nervosa, ma sono in un buon stato ora, sia fisico che psicologico. A febbraio ho eseguito gastroscopia ed è emerso che ho la gastrite e duodenite. Prendo gastroprotettore e non ho più i dolori lancinanti allo stomaco. Spesso ho avuto problemi intestinali (stitichezza alternata a eccessiva defecazione, dolori addome). A maggio mi sono recata in pronto soccorso perché il medico di base pensava avessi appendicite a causa del mio forte dolore addominale, ma in ps mi hanno fatto diagnosi di colon irritabile. Qualche settimana fa ho avuto dieci giorni di diarrea e poi anche dissenteria. Sangue occulto nelle feci e calcproteina alta, pcr alta. No batteri o parassiti. Dalla colonscopia è emersa ulcera vicino valvola ileocecale e sono in attesa di esami istologici. Potrebbe essere morbo chron? Cosa dovrei mangiare? Puó essere collegato anche a dolori articolari che ho? Potrebbe essere conseguenza del dca? Nella mia vita ho assunto pochissimi fans (Donna 20 anni)
Teoricamente il Crohn é possibile ( ulcerazione in regione ileo-cecale, calprotectina alta)
Appena sará in possesso dell’istologico si rivolga ad un gastroenterologo esperto.
Non si preoccupi della dieta che in questi casi serve a poco o niente
Appena sará in possesso dell’istologico si rivolga ad un gastroenterologo esperto.
Non si preoccupi della dieta che in questi casi serve a poco o niente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.