Ho un leggero formicolio che va e viene nella parte anteriore del plantare! Cosa può essere ? Mi dev

Ho un leggero formicolio che va e viene nella parte anteriore del plantare! Cosa può essere ? Mi devo preoccupare? Grazie

1 risposta


Salve innanzitutto il formicolio è presente in quale momento della giornata? la mattina, la sera? o dopo attività lavorativa e sportiva. Da quanto tempo avverte questa situazione? e se la avverte ha notato che tipo di calzatura le intensifica la situazione? Purtroppo rispondere ad una domanda così generica non è semplice, perciò le consiglio di monitorare la situazione ed eventualmente se dovesse continuare di eseguire una visita dal collega più vicino. Un saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.