Ho un forte dolore al ginocchio, per la radiografia sono artrosi, posso fare le punture di toradol p

1 risposte
Ho un forte dolore al ginocchio, per la radiografia sono artrosi, posso fare le punture di toradol per alleviare il dolore? E quante. Fino ad esso ho preso le compresse di Brufen, grazie
Buongiorno, esistono vari altri farmaci che possono essere utilizzati nel trattamento dell'artrosi del ginocchio con scopo terapeutico oltre che antidolorifico. Il toradol può darle un sollievo momentaneo ma non può essere assunto per periodi prolungati per i suoi effetti collaterali. Le consiglio di effettuare una visita per decidere che strategia adottare per risolvere il suo problema.