Ho un ernia inguinale diagosticata. Non ho nessun fastidio, solo questo bozzo, grande come una nocci

Ho un ernia inguinale diagosticata. Non ho nessun fastidio, solo questo bozzo, grande come una nocciola tra l'addome e linguine. Farò l'intervento nei prossimi mesi e comunque in tempi migliori. Come supporto utilizzo mutande elastiche acquistate presso sanitari. La mia domanda era conoscere se fosse normale avere questo bozzo praticamente sempre (anche da disteso). Ho letto che l'ernia inguinale rientra da disteso, è vero? Grazie

1 risposta


Salve , è normalissimo

Dr. Guido Martorana

Dr. Guido Martorana

chirurgo generale

Campofelice di Roccella

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.