ho un edema molto duro a seguito di ernioplastica inguinale. Sono passati 10 giorni dall'intervento

2 risposte
ho un edema molto duro a seguito di ernioplastica inguinale. Sono passati 10 giorni dall'intervento e noto che ho un pó
Di febbre circa 37 gradi. Devo aspettare che si riduca? Tutto questo puó considerarsi normale o é preoccupante ? Grazie per la risposta.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Meglio che il chirurgo che l'ha operata la veda, magari con una ecografia dell'area. Può certo essere ancora la reazione locale al trattamento chirurgico, ma anche una reazione da infezione locale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Antonio Martino
Chirurgo generale
Udine
Buona sera,
Richieda una visita se non già in programma con il chirurgo che l’ha operata per valutare la ferita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.