Ho un bimbo di 6 mesi, è nato un mese prima ma non ha avuto bisogno di nulla, ad una visita del 2 me
1
risposte
Ho un bimbo di 6 mesi, è nato un mese prima ma non ha avuto bisogno di nulla, ad una visita del 2 mese un pediatra poi cambiato mi ha detto che il bambino poteva avere un ritardo a causa della testa ancora penzolante, dopo il 3 mese ha sollevato la testa e si è rotolato,ora che un sostegno sta seduto e qualche minuto ci sta anche senza senza non sgambetta,attualmente ha quasi sei ma non lalla qualche volta fa suoni unici Aaaaa mmm e altre invece potrebbe star muto tutta la giornata, lo stimoliamo gli parliamo e ripetiamo quando parla lui, il periodo precedente alle volte faceva dei gridolini e alle volte sembrava rispondere in tono di protesta alzando il tono, poi ha smesso. Sono ormai tediata da quello che mi disse il pediatra e qualsiasi cosa mi porta a fare confronti che so che non sono utili. Il bambino appare tranquillo e dorme tutto la notte cosa che mi hanno detto essere sbagliato. Ma ora sono nel pallone più totale.
quello che scrive non mi sembra indice di patologia ,ma i dubbi van chiarite con la visita pediatrica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.