Ho un bambino di due anni e mezzo che ha battuto in un comodino facendosi un taglietto dello spessor
Ho un bambino di due anni e mezzo che ha battuto in un comodino facendosi un taglietto dello spessore di un semplice graffio sulla palpebra. E’ uscito poco sangue ma la ferita ha come se avesse un’aria di depressione. E’ trascorso un mese è ancora presente e arrossata. Si toglierà mai? resterà la cicatrice
2 risposte
Probabile, da quanto riferito, sia in atto una guarigione per "seconda intenzione" che potrebbe lasciare una cicatrice. Utile una consulenza dermatologica per valutare se opportuno trattamento topico farmacologico o strumentale
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
mia figlia di quasi 4 mesi oggi non ha voluto le sue solite poppate ha fatto 4 poppate scarse, non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

