Ho tolto dei denti e per 20 giorni devo mangiare pastina, inoltre ho il ferro, le piastrine e i glob

Ho tolto dei denti e per 20 giorni devo mangiare pastina, inoltre ho il ferro, le piastrine e i globuli bianchi bassi, posso prendere almeno per 10 giorni, oltre le normali medicine giornaliere, anche degli integratori come il Sideral forte e il Neovis Plus una mattina e l'altra la sera, oppure sono eccessive per il fabbisogno quotidiano? Ho 85 anni e peso 54 chili. Grazie per la sua disponibilità

1 risposta


Sì, compatibilmente con la terapia medica che lei ha in corso.Magari io al suo posto prenderei solo il Sideral forte + Meritene barattolo da 200 g. ( c'è in diversi gusti) perché mi sembra un po' sottopeso. Saluti

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.