ho subito un trauma alla falange sitale qualche mese fa,fatto eco radiografie e risonanza,sentiti di
1
risposte
ho subito un trauma alla falange sitale qualche mese fa,fatto eco radiografie e risonanza,sentiti diversi ortopedici,ognuno con parere diverso,chi dice che è lesionato,altri che è integro ma bloccato,possibile ch a doggi anche tra luminari ci sia tanta incertezza?possibile che non si possa arrivare ad una diagnosi precisa?cosa dovrei fare?
Gentile,
Purtroppo scuole di pensiero diverse formazioni diverse ed esperienze diverse sono alla base delle varie indicazioni.
Abbracci la fiducia di un solo medico ed arrivi sino in fondo.
Cordialità
Purtroppo scuole di pensiero diverse formazioni diverse ed esperienze diverse sono alla base delle varie indicazioni.
Abbracci la fiducia di un solo medico ed arrivi sino in fondo.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.