Ho spondilosi cervicale diffusa RM PROTUSIONE C5C6 RX OSTEOFITI RACHIDE RETTILINEIZZATO DOLORE COLLO

Ho spondilosi cervicale diffusa RM PROTUSIONE C5C6 RX OSTEOFITI RACHIDE RETTILINEIZZATO DOLORE COLLO SPALLE TESTA SEMPRE TUTTI I GIORNI ernia d9d10 nessun farmaco mi aiuta trapezzi molto contratti chiedo un aiuto !!!

2 risposte


Gentile paziente, se è tanto tempo che ha disturbi così invalidanti le consiglio di sottoporsi a una visita in maniera che io possa correlare la clinica alle immagini e nel caso chiederle degli accertamenti per i tempi di conduzione della corrente La ringrazio e la saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Mancano elementi diagnostici importanti quali età, sesso lavoro attività motoria, pregresse patologie.. Mi faccia sapere

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.