Ho smesso di prendere la mirtazapina da 20 giorni ero ingrassata 20 kg la mia neuropsichiatra mi ha
1
risposte
Ho smesso di prendere la mirtazapina da 20 giorni ero ingrassata 20 kg la mia neuropsichiatra mi ha prescritto il Daparox riuscirò a tornare nel mio peso?? In quanto tempo
Dott.ssa Antonietta Moschi
Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile
Scarperia E San Piero
Buongiorno certamente si , pero ci vuole un po di tenpo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera, volevo gentilmente sapere i valori minimi e massimi anticorpi anti tireoperossidasi e quelli tireglobulina dopo i 50 anni , Ringrazio e saluto
- Salve, sono interessato all analisi refertazione del microbiota Province Teramo, Ascoli Piceno. Pescara, Chieti. Grazie
- Buona sera, io ho fatto Holter 24h e a trovato estrasistoli sopraventricolare isolate relativa in bi e trigeminismo, mi devo preoccupare?
- Gentili dottori per prima cosa vi ringrazio del servizio offerto che trovo molto utile. Vi chiedo un consulto per mia figlia anni 19 lamenta stanchezza, tremore, caduta di capelli, acne sul viso, bruciori interni ed esterni durante la minzione. Dagli esami risulta urinocoltura negativo, sideremia…
- Buonasera. Sono una ragazza di 20 anni e un mese e mezzo fa ho trovato due palle mobili nella zona lombare di 2 cm e 4 cm, 2 linfonodi ingrossati sul collo (5 mm e 7 mm), 3 linfonodi all'inguine (circa 1 cm). Il mio medico mi ha prescritto del cortisonone, ma non ha funzionato. Allora, dopo ecografie…
- Buonasera. Sono una ragazza di 20 anni e un mese e mezzo fa ho trovato due palle mobili nella zona lombare di 2 cm e 4 cm, 2 linfonodi ingrossati sul collo (5 mm e 7 mm), 3 linfonodi all'inguine (circa 1 cm). Il mio medico mi ha prescritto del cortisonone, ma non ha funzionato. Allora, dopo ecografie…
- Buongiorno. Nel prendere la pressione è possibile che un operatore poco pratico o una macchina automatica, gonfiando troppo e a lungo il bracciale alla ricerca della sistolica, alterino la misurazione in eccesso?
- Salve, il 18 dicembre mi sono state asportate sette cisti cutanee, con rimozione punti il 23 dicembre. Volevo chiedere se era normale avere ancora il gonfiore gonfiore, seppur in maniera ridotta, delle precedenti cisti? E, volevo chiedere, se è normale che due mi facciano ancora male, seppur…
- ho il marker ca 125 di questo valore 8,83 che significa che ho endometriosi? e a che stadio?
- Sto prendendo antinfiammatorio Brufen mi da fastidio allo stomaco cv ome devo prendere il gastroprotettore LUCEN? Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.