Ho rimosso l'unghia circa verso gennaio di quest'anno.. (rimozione della matrice eunguale) Vorrei s
Ho rimosso l'unghia circa verso gennaio di quest'anno.. (rimozione della matrice eunguale) Vorrei sapere se l'unghia ricresce perché è da mesi che non vedo differente e mi preoccupo molto vorrei sapere se crescerà o meno perché io vedo solo uno strato di pelle dura..
1 risposta
Salve, se sono state rimosse le cellule della matrice ungueale, che sono deputate alla crescita dell'unghia, l'unghia non ricrescera. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ma è normale che una pedicure fatta da un'estetista sia così dolorosa con sanguinamento a
Da qualche mese soffro di formicolio ai polpacci e piedi, sensazione di gambe pesanti a volte anche
Salve, circa quattro anni fa avevo la parte della pelle vicino la base dell’unghia un po’ gonfia e
Buonasera dottore io ho preso nuove scarpe di due modelli diversi addirittura un modello con mezza t
Buongiorno, a seguito di un trekking in montagna con scarponi nuovi l'alluce del piede dopo un infe
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

