Ho respirato plastica bruciata per corto circuito di una spina di corrente per circa cinque dieci mi

Ho respirato plastica bruciata per corto circuito di una spina di corrente per circa cinque dieci minuti senza rendermene subito conto, mentre riparavo la spina devo fare qualcosa, sono passati circa 45min.

1 risposta


Tendenzialmente non ci dovrebbero essere problemi, soprattutto se non ha sintomi (affanno, tosse o altro), qualora comparissero sintomi eseguirei una radiografia del torace o meglio ancora una TC Torace.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.