Ho problemi mensili e poi pare saltuari di sanguinamento. Ma dopo diversi pacchi di daflon vado migl

Ho problemi mensili e poi pare saltuari di sanguinamento. Ma dopo diversi pacchi di daflon vado miglioramenti n nn ancora totali .so chiedo tanto .cammino bevo acqua ogni ora. Vitamine perche mi capita di essere debilitato ho 35 anni e da giugno scorso che combatto con me stessa . Vedo miglioramento a livello di vene , ma nn ancora quelle che mi servono a me per stare bene. Che ne pensate?

1 risposta


Buongiorno, mi permetto di non condividere l'assunzione di farmaci PRIMA di essere stato sottoposto a una visita proctologica accurata: una perdita di sangue può essere dovuta a molte patologie, pertanto è opportuno che Lei si sottoponga a una valutazione specialistica. Dopo la visita, che terrà conto del suo quadro clinico complessivo, le sarà prescritta una cura corretta per tempi e modi o, in alternativa, un approccio terapeutico-chirurgico mirato. Cordiali saluti

Dr. Giovanni Maugeri

Dr. Giovanni Maugeri

chirurgo vascolare

Sesto San Giovanni

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.