Ho problemi di tiroide e l'ho scoperto da poco,la visita è prenotata tra qualche mese.Il mio "proble
2
risposte
Ho problemi di tiroide e l'ho scoperto da poco,la visita è prenotata tra qualche mese.Il mio "problema" però,oltre ai sintomi comuni,è il continuo aumento di peso.Ho preso 6 kili che non risco piu a togliere,non brucio piu come facevo prima,anzi.Sono un po avvilita perche il mio metabolismo non funziona piu.
Contestualmente al raggiungimento di un buon compenso ormonale (da valutare in base ai reperti funzionali tiroidei), escluse altre patologie causa di incremento ponderale, bisognerebbe strutturare adeguato piano alimentare settato sul suo stile di vita e caratteristiche impedenzometriche.
Indispensabile adeguata attività fisica, meglio se aerobica, non meno di 4 vv/settimana.
Saluti.
Indispensabile adeguata attività fisica, meglio se aerobica, non meno di 4 vv/settimana.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno sarebbe interessante conoscere i valori ormonali della tiroide che potrebbe essere la responsabile dell'incremento ponderale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.