Ho problemi di deglutizione pertanto non riesco ad ingerire i medicinali confezionati in pastiglie o

Ho problemi di deglutizione pertanto non riesco ad ingerire i medicinali confezionati in pastiglie o in capsule , quindi che cosa cambia se apro le capsule di dicloreum e ne assumo il contenuto per una settimana. Che ne pensate?

1 risposta


è preferibile che combini il dicloreum in puntura associando anche il cortisonico nel caso. cosi evita gli effetti gastrointestinali e i problemi della deglutizione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.