Ho preso per sbaglio iniziato la settimana della pillola placebo (novadien) mentre oggi avrei dovuto
Ho preso per sbaglio iniziato la settimana della pillola placebo (novadien) mentre oggi avrei dovuto prendere l’ultima pillola bianca e poi iniziare con le placebo. Adesso come devo comportarmi? Prendo la bianca nonostante abbia preso la verde e poi continuo con le verdi e anticipo di un giorno il nuovo blister?
1 risposta
Consiglierei di saltare il placebo e iniziare un nuovo blister, tenendo presente che per circa 7 giorni non è garantito l'effetto contraccettivo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

