Ho preso la scabbia 2 anni fa e dopo ho continuato da allora ad avere formazioni di chiazze rosse ch
Ho preso la scabbia 2 anni fa e dopo ho continuato da allora ad avere formazioni di chiazze rosse che nascono in genere come puntini . Fenomeno presente dalla cintola in giù che interessa quasi con simmetria i piedi, poi le ginocchia ed ora le zone inguinali... Il problema è che seppur non intenso non si estingue. Tengo sotto controllo con creme leggere che riescono ad alleviare il prurito.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
