Ho praticato del sesso orale ,devo fare qualche test? quel giorno avevo del mal di gola.. a distanza
Ho praticato del sesso orale ,devo fare qualche test? quel giorno avevo del mal di gola.. a distanza di 20 giorni NON ho avuto febbre, linfonodi ingrossati ecc. Ho solo notato un po di stanchezza dopo pranzo . cosa mi consigliate di fare?
2 risposte
No, perchè dovrebbe fare qualche test? Il sesso orale fa parte delle pratiche amorose dunque un atto naturale e fisiologico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentilissima, le malattie sessualmente trasmissibili, tramite un contatto diretto tra le mucose genitali, maschile e femminile, possono in effetti trasmettersi anche alla mucosa orale, dato che sempre di mucosa si tratta. Così come è possibile trasmettere alcune malattie infettive semplicemente da un bacio. Dato che il rischio di infezioni così trasmesse è davvero non frequente, conviene comunque aspettare almeno un paio di settimane, e solo se i sintomi perdurano, magari avvalorati da una lieve febbricola, conviene rivolgersi al proprio medico per la prescrizione degli esami.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

