Ho perso okay a 11.00 posso prendere un toradol alle 16 mi si e gonfiato a dismisura un testicolo gi

Ho perso okay a 11.00 posso prendere un toradol alle 16 mi si e gonfiato a dismisura un testicolo già andato dallurologo e solo un infiamnazione forte il dottore a detto di prenderlo al bisogno sto malissimo

2 risposte


Lei sta malissimo e il testicolo è gonfio a dismisura? Ho l'impressione che la questione sia stata fortemente sottovalutata. Su che base è stata fatta diagnosi di infiammazione e non di torsione del funicolo? E' stata eseguita una ecodoppler testicolare? Prima di qualunque cosa torni rapidamente in Pronto Soccorso con valutazione urgente per attivare una adeguata terapia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Caro lettore un testicolo aumentato di volume e dolorante potrebbe essere la conseguenza di una orchiepididimite ma anche ad una torsione testicolare ( che ha caratteri più drammatici, facilmente riconoscibili nel corso di una visita specialistica o dopo una ecografia) Credo che il suo medico le abbia prescritto una copertura antibiotica. Per il toradol si regoli sui caratteri del dolore magari riconsultando il medico al fine di precisare la causa del dolore ed il suo decorso cordiali saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.