Ho pelle con acne di cisti sottopelle abbastanza esteto sulle guance, ma non è una pelle grassa. È m

Ho pelle con acne di cisti sottopelle abbastanza esteto sulle guance, ma non è una pelle grassa. È molto sensibile e ricca di rossori che non vanno via. Quale protezione solare usare?

1 risposta


Sicuramente una crema 50+ con indicazione per l'acne che di solito viene prescritta dal dermatologo che tiene in conto anche una terapia topica per gestire il problema. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.