Ho necessità per lavoro di affittare un campo di 1 ettaro nel quale è situato in ripetitore telefoni
1
risposte
Ho necessità per lavoro di affittare un campo di 1 ettaro nel quale è situato in ripetitore telefonico..
Potrei avere problemi con il mio defibrillatore? In caso quale è la distanza che mi permetterebbe un lavoro senza rischiare?
Grazie 1000,
Paolo
Potrei avere problemi con il mio defibrillatore? In caso quale è la distanza che mi permetterebbe un lavoro senza rischiare?
Grazie 1000,
Paolo
Buongiorno. I valori di campi elettromagnetici che possono causare interferenza con Pacemaker/Defibrillatori ( PM/ICD ), riportatati sia dalla letteratura scientifica che da studi sperimentali, sono di gran lunga superiori a quelli ammessi dalle linee guida internazionali e dalla legge italiana per le SRB ( Stazione Radio Base ). Possono però essere necessarie particolari precauzioni nell’esposizione ad altre sorgenti di campi elettromagnetici (CEM), quali gli stessi telefoni cellulari ovvero : tenere una distanza di almeno 15 cm tra il telefono e il PM/ICD, conversare con l’orecchio del lato opposto a quello in cui si trova il PM/ICD, usare dispositivi quali gli auricolari
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.