Ho la tiroidite di Hashimoto e l'endocrinologo mi ha sospeso eutirox 25. Tsh altalenante da 4 a 7 e

1 risposte
Ho la tiroidite di Hashimoto e l'endocrinologo mi ha sospeso eutirox 25.
Tsh altalenante da 4 a 7 e poi a 3.7.
Vorrei un consiglio perché sono perplessa
Dott.ssa Valentina Berna
Endocrinologo, Diabetologo
Roma
Buonasera,
Se attualmente il suo TSH è 3,7 anche in presenza di tiroidite e senza terapia con Eutirox, va bene. Se però la sospensione è avvenuta da meno di un mese le consiglio di ripetere le analisi a febbraio per capire se effettivamente è nei limiti di norma.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.