Ho la fibrillazione atriale sto bene assumo vari farmaci tra cui il bisoprolo da 0,25, ma ho sempre
Ho la fibrillazione atriale sto bene assumo vari farmaci tra cui il bisoprolo da 0,25, ma ho sempre la mani e i piedi freddi cosa posso fare mi fanno persino male
1 risposta
Le notizie che fornisce sono incomplete, per potere dare una risposta più esauriente. Bisognerebbe conoscere la sua età, la terapia completa che sta seguendo, le diagnosi che ha fino ad ora avuto (la fibrillazione atriale è spesso in relazione ad altre patologie cardiache), se e quali indagini o accertamenti strumentali ha già effettuato. Circa il Bisoprololo (il dosaggio è 1.25 o 2.5?) possiamo dire che è una molecola molto usata, ben conosciuta e normalmente ben tollerata. Come altri betabloccanti, ma forse meno di altre molecole della stessa classe, può facilitare problemi di microcircolazione, che portano a sensazione di estremità fredde. Le forme più gravi possono dare luogo a "fenomeni di Raynaud" e in questo caso la terapia va sospesa e sostituita con un altro antiaritmico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- è preoccupante: lieve rumore sistolico a livello carotideo sinistro. a cosa può essere dovuto? (pazi
VISITA CARDIOLOGICA CON ELETTROCARDIOGRAMMA Nega Ipertensione arteriosa Diabete mellito e Dislipidem
Buonasera, sono un uomo di 39 anni normopeso. L’altra sera mi è capitato un episodio un po particola
Salve dottori, sono un uomo di 46 anni e da un po' di tempo mi succede spesso che, se mi abbasso in
Ho un impianto di pacemaker per pause e fibrillazione.curata con almarytm 100 e eliquis 100 mattina
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

