Ho la creatinina 1,3 (v.normale fino a 1,3), Azotemia 22, glicemia 94, Come mai la clerance creati
3
risposte
Ho la creatinina 1,3 (v.normale fino a 1,3),
Azotemia 22, glicemia 94,
Come mai la clerance creatinina ho questi valori di :60 / minuti
Sono alto 172,peso 88 kg e ho 65 anni
Azotemia 22, glicemia 94,
Come mai la clerance creatinina ho questi valori di :60 / minuti
Sono alto 172,peso 88 kg e ho 65 anni
tranquillo, i suoi reni funzionano bene.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno rifacendo i calcoli il suo filtrato è sovrapponibile a quello da lei rilevato ed è compatibile con funzione renale si limiti alti ma normale per un uomo della sua età
Provi a bere un podi più
Provi a bere un podi più
I valori di Clarence dipendono da vari fattori compresa l'età. Nel suo caso il filtrato è corretto tenendo conto dei suoi 65 anni, del sesso maschile
Esperti
Domande correlate
- Salve, sono una ragazza di 19 anni e peso 54kg, mi sono resa conto di bere 3l di acqua al giorno, volevo chiederle se va bene o è eccessivo.Considerando, inoltre, che mi muovo in bici quotidianamente e 3 volte alla settimana vado in palestra. Aspetto risposta Cordiali saluti
- Uomo 71 anni creatinina 1.4 Ottima forna, magro,nessun problema analisi nella norma ecografia nessun problema, dieta controllata , cammino abbastanza, perché la creatinina così alta??? Grazie della risposta
- Mia mamma ha 70 anni è ha un insufficienza renale di grado lieve.Creatina 1,36 Visto che i valori di emoglobina HB12,2 Globuli Rossi 4.100.000 Sideremia 55 Ferritina 258,1 sono questi, potrebbe intraprendere una terapia antianemica?
- Buin giorno dott scrivo per mia mamma 66 anni abbiamo fatto uro tac con contrasto e senza per micromaturie il referto è il seguente reni in sede. Nei limiti morfolumetrici,conservate le fasi cortico-midollare,nefrografica ed escretoria bilateralmente.nn formazioni litiasiche ne idronefrosi bilateralmente.Alcune…
- Buon giorno dott scrivo per mia mamma 66anni facendo gli esami dell urina gli sono state riscontrate delle emazie 65 poi li abbiamo ripetuti per ben 3 volte e continuavano a risultare 60/55/50 allora il nostro dott ha voluto approfondire con citologico su 3 campioni esito negativo,ecografia apparato…
- Buon giorno cari dott scrivo per mia mamma 66anni in un anno ha fatto 4 volte esami dell urina che hanno sempre evidenziato micromaturie 60/55/65 allora il mi medico curante mi ha fatto approfondire con esame citologico su 3 campioni negativo,urina cultura negativa,ecografia delle vie urinarie negativa,cistoscopia…
- Buin giorno dott scrivo per mia mamma 66 anni facendo gli esami dell urina gli sono state riscontrate delle emazie 65 poi li abbiamo ripetuti per ben 3 volte e continuavano a risultare 60/50 allora il nostro dott ha voluto approfondire con citologico su 3 campioni esito negativo,urina cultura negativa,…
- Buongiorno. Ho 76 anni e prima di fare un esame in RM con contrasto ho eseguito l'esame della creatinina che ha dato il risultato di 1,48 mg/dl. Ad Ottobre del 2024 la creatinina era 1,2 ed a Maggio 2023 1,3. Ho gia eseguito nel Gennaio 2023 una RM con contrasto senza problemi. Pensa che possa affrontare…
- Salve sono una signora con il valore della creatinina 1,40 o eseguito l, ecografia ai reni e alle vie urinarie risultato tutto bene le vie urinarie pulite i reni tutto a posto x ro x sicurezza vorrei fare la visita nefrologica x ro prima di settembre non c'è posto gli volevo chiedere se avendo la creatinina…
- Buongiorno ho 66 anni e mi curo per ipertenzione , colesterolo, trigliceridi da 15 anni almeno , sono alto 161 cm per un peso intorno agli 88 kg. le ultime analisi hanno rilevato un valore della creatinina a 1,65.gli esami risalenti ad un anno fa avevo un valore di 1,18.Posso usare antinfiammatori al…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 102 domande su Visita Nefrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.