Ho gli eosinofili intorno al 28, da venti anni circa soffro di forte prurito sopratutto notturno ed

Ho gli eosinofili intorno al 28, da venti anni circa soffro di forte prurito sopratutto notturno ed infiammazioni articolari ricorrenti, alopecia totale da 10, adesso secchezza e ispessimento della pelle del viso.. Gli esami immunitari e allergologic tossicologicie reumatologicii sono normali, cosa in piu puo stare dietro questo quadro?

3 risposte


Verificare la possibilità di una parassitosi intestinale con un esame delle feci e, se negativo, consultare un ematologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Alopecia è orticaria sono patologie di cause sconosciuti,è vengano descritti come idiopatica,una guarigione spontanea è possibile.

Dr. Mohammad El ghaith

Dr. Mohammad El ghaith

gastroenterologo

Casalnuovo di Napoli

Prenota visita

Ha fatto una ricerca di infestazione intestinale per Tricocefalo?

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.