Ho fatto vedere la lastra al mio medico che dice campi polmonari normoespandi. Accentuazione trama v

1 risposte
Ho fatto vedere la lastra al mio medico che dice campi polmonari normoespandi. Accentuazione trama vascolare con aumento componente interstiziale alle perilari, non alterazioni parenchiminali riferibili a processi a focolaio in atto. Ili di tipo vascolo fibrotico di medie dimensioni con strie ilifughe alle intercleidoilari.emidiagrammi curvilinei con seno costofrenico posteriore dx obliterato in esiti. Sottili strie disventilative di Kerley bibasilari. Il mio medico nonostante che da mesi ho dolori schiena dorso lombare mi ha ribadito che il torace é a posto e che devo verificare x dolori osseo muscolari. Ma non dipendono dal torace. Chiedevo se per voi era corretta questa diagnosi a distanza di 3 mesi ho rifatto la lastra torace e era uguale alla precedente con esami del cuore con prova di sforzo normale.
Molto dipende da età pregresse patologie polmonari abitudine al fumo. Sarei d’accordo con il suo medico nel valutare eventuale patologia vertebrale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.