Ho fatto una tac a febbraio ed era emersa la milza ingrossata. Diagnosi linfoma. La milza ora è 15cm
1
risposte
Ho fatto una tac a febbraio ed era emersa la milza ingrossata. Diagnosi linfoma. La milza ora è 15cm, il midollo osseo è negativo. Però lo stomaco me lo vedo ancora gonfio. Quali possono essere le cause? Le medicine che prendo? (bactrim e follina), il rituximab ? È costantemente gonfio lo stomaco. Se mi tiro l aria diminuisce il volume, ormai sono 2 mesi che non prendo più il cortisone. Potrebbe essere la milza che lo fa sporgere? Mi sembra che sia pieno di aria ma non capisco perché. Mi si vede facilmente perché sono molto magra. La tac completa l ho fatta un mese fa quando ma non era emerso nulla, tranne la milza. Cosa potrebbe essere? Non ho dolori é solo gonfio. Che esami dovrei fare? Grazie mille
Gentile utente, sicuramente non è l'aumento di volume della milza, ma si tratta probabilmente di un effetto collaterale dei farmaci che sta assumendo per il linfoma.
Ne parli con chi la sta seguendo.
Saluti
Marco Sanges
Ne parli con chi la sta seguendo.
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.