Ho fatto una puntura sul lato alto ma interno del gluteo .Che conseguenza può avere non essendo fatt

Ho fatto una puntura sul lato alto ma interno del gluteo .Che conseguenza può avere non essendo fatta sulla parte esterna

1 risposta


Buongiorno. Se non ha aspirato del sangue, prima di somministrare il farmaco, non succede nulla. Alcuni farmaci come per esempio Diclofenac, andrebbero fatti solo intramuscolo. Alcuni invece possono essere fatti sia endovena che intramuscolo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.