Ho fatto una cura con la tamsulosina per problemi di calcoli renali, ho preso una scatola, adesso ho
2
risposte
Ho fatto una cura con la tamsulosina per problemi di calcoli renali, ho preso una scatola, adesso ho problemi di iaculazione precoce cosa che prima non avevo, tornerò normale oppure sarà un problema continuativo? Grazie mille
La EP è improbabile che derivi dalla tamsulosina, ma più facile che derivi da problemi congestizio-infiammatori pelvico-prostatici che nel frattempo sono peggiorati. Ha almeno risolto la calcolosi o i suoi calcoli sono ancora lì ad aspettare che qualcuno li tolga via? Ovvio che se non risolve nessuno dei problemi sarà improbabile che risolva anche la EP.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la tamsulosina può causare problemi di eiaculazione, inclusa l'eiaculazione precoce, in alcuni uomini. Questo effetto collaterale si risolve una volta interrotta l'assunzione del farmaco. Altra molecola, simile (ALFUZOSINA), determina in linea di massima lo stesso effetto collaterale con minore intensità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.