Ho fatto una colonscopia virtuale 2 anni e mezzo fa, con esito negativo, ho problemi intestinali , s

Ho fatto una colonscopia virtuale 2 anni e mezzo fa, con esito negativo, ho problemi intestinali , stipsi e diarrea devo rifare una colonscopia ?

1 risposta


Buongiorno, sono il dott. Fusco, specialista in Malattie dell'Apparato Digerente. Non conosco il motivo per cui ha effettuato la colonscopia virtuale, la sua età e neppure se ha familiarità. Detto questo se ha problematiche gastrointestinali converrebbe (se non praticata) effettuare una visita specialistica gastroenterologica che sarà volta proprio alla valutazione di eventuale colonscopia (o altro approfondimento).

Dr. Michele Fusco

Dr. Michele Fusco

gastroenterologo

Casoria

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.