Ho fatto un intervento di onicectomia totale sull'alluce sinistro, sono passati 4 giorni e ho tolto
1
risposte
Ho fatto un intervento di onicectomia totale sull'alluce sinistro, sono passati 4 giorni e ho tolto la garza del chirurgo. Adesso sto indossando delle scarpe chiuse, a punta larga, ma sento una lieve pressione sul dito. Forse la scarpa è troppo bassa. Sapreste darmi qualche consiglio? E' meglio se tengo i sandali?
Le consiglio di utilizzare una scarpa aperta come un sandalo, evitando scarpe con differenziale tacco-punta troppo eccessivo per evitare di spostare troppo il carico sull'avampiede. In alternativa può utilizzare scarpe chiuse ma con punta larga e tomaia automodellante. In ogni caso comunque è importante che mantenga il dito medicato fino a completa guarigione o indicazione del medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.