Ho fatto un'ecografia e mi è stata diagnosticata l'ipertrofia surrenalica al surrene sinistro. Che c
Ho fatto un'ecografia e mi è stata diagnosticata l'ipertrofia surrenalica al surrene sinistro. Che cos'è?
1 risposta
Buongiorno. La competenza delle problematiche surrenaliche è dell'endocrinologo. Il Suo medico curante dovrebbe prescriverLe esami del sangue e urine per valutare la funzionalità del surrene. Con le analisi fatte, se presenti alterazioni, dovrà fare visita endocrinologica. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera mio padre dovrebbe prendere l'augmentin. Pensa che le capsule sono troppo grandi. può assu
ho 36 anni e peso circa 95 kg. Da alcuni mesi a questa parte ho acido urico alto, l'ultimo test effe
Mia mamma si è ricoverata in pronto soccorso perchè urinava poco . Ha fatto fisiologica da 500 cc co
può essere normale che il livello del potassio rimane alto 5.5 (tacrolimus 8.1 ora ridotta dose
salve, a cosa puo essere dovuto un valore elevato dell'amilasi ( 210 UI/L) in un paziente trapiantat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

