Ho fatto un ciclo di aisoskin quando l’acne era pochissima . Ora è mille volte peggio e anche più in
Ho fatto un ciclo di aisoskin quando l’acne era pochissima . Ora è mille volte peggio e anche più infiammata. Può darsi che ora la pelle reagisca in maniera più violenta agli stimoli ormonali proprio a causa del farmaco? Forse si è fragilizzata troppo. Io non ho mai avuto pelle grassa ma sono 2-3 brufoletti sotto pelle
1 risposta
Anche con l'isotretinoina orale sono possibili peggioramenti iniziali o reazioni paradosse. Dipende molto dal dosaggio del farmaco e dalla situazione iniziale. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

