Ho fatto tre siringhe di voltaren a causa di un colpo della strega alla schiena ed ero indisposta, s
4
risposte
Ho fatto tre siringhe di voltaren a causa di un colpo della strega alla schiena ed ero indisposta, stavo al secondo giorno di ciclo mestruale e all'improvviso è terminato tutto d'un colpo, cosa che nn è mai successo perchè io ho un ciclo abbondantissimo e di una durata di 6-7 giorni.vorrei sapere se la casa è stata dovuta dalla voltaren
Il voltaren come, tutti i FANS, interferisce sui i meccanismi della coagulazione. E' possibile dunque che sia stato "responsabile" di questa anomalia mestruale da Lei osservata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I FANS di solito, riducono la coagulazione del sangue. Tuttavia, le risposte soggettive sono variabili. È possibile che le abbia quindi causato il blocco del ciclo.
Gentile , spesso una terapia a base di antidolorifici puo modificare il decorso dello spotting emorragico , ma non influisce sul quadro ormonale
Gentile signora,
si, è molto probabile che l'esiguità del flusso mestruale da lei riferito sia imputabile agli antinfiammatori non steroidei che ha assunto.
Dr. Andrea Musarò
si, è molto probabile che l'esiguità del flusso mestruale da lei riferito sia imputabile agli antinfiammatori non steroidei che ha assunto.
Dr. Andrea Musarò
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.