Ho fatto la circoncisione parecchi mesi fa....solamente che mi è stata fatta una circoncisione non d
1
risposte
Ho fatto la circoncisione parecchi mesi fa....solamente che mi è stata fatta una circoncisione non del tutto , ovvero che posso far risalire la pelle sul glande. Durante la guarigione è saltato un punto di sutura , dove si è formato ormai da tempo un piccolissimo gonfiore,( che al tatto non fa male ) questo gonfiore non mi permette di far risalire la pelle in nessuno modo . La riesco a far risalire solamente aiutandomi con entrambe le mani , solamente che poi la pelle riscende... cosa mi consigliate ?? Vorrei evitare l ospedale per paure personali , se mi consigliate qualcosa gentilmente spiegate cosa devo fare in dettagli così capisco meglio e lo riferisco ai miei...
Mi spiace, ma deve tornare dove ha subito la circoncisione o anche rivolgersi ad un altro chirurgo che riporti la situazione alla normalità. Non mi sembra una soluzione fare finta di niente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.