Ho fatto l'impianto dentale e.a 3 mesi di distanza

Ho fatto l'impianto dentale e.a 3 mesi di distanza il il dentista ieri mi a messo la.capsula! Mi chiedevo se sia normale avere un po di dolore nel masticare a parte il fastidio e pressione. Grazie.

9 risposte


Forse tocca un po' prima degli altri denti? Cordialmente, Dott. Specchiarelli

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


non è assolutamente normale .


Si, è normale. Ci si abituerà gradualmente in poco tempo


Assolutamente non è normale, c’è sicuramente qualcosa che non va

Dr. Paolo Passaretti

Dr. Paolo Passaretti

dentista

Civitanova Alta

Prenota visita

Salve si normale, se continua si faccia controllare se ci sia un precontatto della capsula.


In realta' non dovrebbe avvertire nessun fastidio , potrebbe solo essere un adattamento della gengiva alla nuova corona che preme leggermente , ma deve passare nel giro di pochi giorni .


Buonasera, la domanda la ponga al medico che le ha messo la capsula perché , lui è a conoscenza di ciò che ha fatto . Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Buongiorno, un leggero fastidio il giorno successivo al posizionamento della capsula può capitare. Il dolore durante la masticazione va comunque riferito al dentista, che potrà controllare che la capsula si adatti correttamente e che i contatti con gli altri denti siano equilibrati. Se il fastidio non diminuisce o tende ad aumentare, è consigliabile effettuare un controllo.


Buongiorno, potrebbe trattarsi di un precontatto, il dentista potrebbe controllare ed eventualmente registrare

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.