Ho fatto i raggi vorrei sapere cosa intende questo non significativo alterazioni osteo strutturali n
Ho fatto i raggi vorrei sapere cosa intende questo non significativo alterazioni osteo strutturali non apprezzabile rime di frattura iniziali note di coxo artrosi
1 risposta
Buonasera, significa che non ci sono lesioni ossee, quali fratture o lesioni di natura oncologica rilevabili alla radiografia. Il Collega nel referto segnale iniziale artrosi delle articolazioni delle anche. Resto a Disposizione. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

